martedì 13 dicembre 2011

... E' NATALE PIENO D'AMOR, E' NATALE DI FELICITA'!

Nonostante tutta la merda (perché di merda si tratta) che c'è in Italia in questo momento, lo spirito Natalizio non mi ha abbandonata e anche quest'anno mi avvicino alle feste con trepidazione, con gioia e aspettative.
La mia ragione di vita è Lorenzo che con i suoi occhi di bambino mi fa vivere la magia... Mercoledì prossimo ci sarà la recita a scuola, già so che magari non farà nulla perché lui è un po' bastian contrario, ma poco importa, io ho già comprato valanghe di fazzolettini perché piangero' oh se piangerò! Mi strucco anche prima di andare alla recita, così non mi devo preoccupare di macchiarmi!
A casa bbiamo fatto l'albero e il presepe e regna un'atmosfera bellissima!


I regali sono ancora da comprare ma quest'anno spenderemo pochissimo, l'unico che si merita qualcosa è appunto il cucciolo... Anche perché è da settembre che non becca nulla con la scusa del Natale! non vedo l'ora che sia il 24 sera, dopo la purga a casa di mia suocera correremo a casa nostra dove babbo natale arriverà a portare i regali, parcheggiando le renne sul tetto....

2 commenti:

Rosalina ha detto...

che bello!! :-) [purga esclusa s'intende]

Mondo_di_Alice ha detto...

A poterla escludere...