mercoledì 5 gennaio 2011

IL VIRUS

Come iniziare al meglio il 2011 se non con un febbrone da cavallo con vomito? Lorenzo ha preso l'influenza, ha la febbre altalenante, da nulla a 39.8, non mangia ed è iperagitato, tanto che sono 3 notti che non dormo o quasi.
Speriamo passi in fretta, solo questo.

Vorrei percepire subito i cambiamenti che il mio oroscopo promette,vorrei vedere subito cambiare le cose, trovare lavoro part time, cambiare vita... Ma le cose si muovono quando vogliono...

Vorrei anche nel profondo del mio cuore avere per le mani un cucciolo d'uomo. In queste feste sto vedendo un sacco di neonati delle mie cugine e mi viene uno struggimento incredibile... A parte le discussioni con mio marito, a aparte tutto il resto, vorrei davvero un altro bimbo (meglio bimba). So che non è il momento per tanti motivi e perché Lorenzo ora come ora ne soffrirebbe troppo è troppo geloso, ma so per certo che uno non mi basta: è troppo bello essere mamme, è troppo bello l'amore per poter rinunciare a moltiplicarlo.

Un bacio a tutti, Alice

2 commenti:

Carrie82 ha detto...

...nn si fanno i figli cosi.no comment

Mondo_di_Alice ha detto...

Non ti rispondo. Un desiderio è un desiderio, a prescindere. E comunque sognare non costa nulla.