venerdì 18 febbraio 2011

OH NO!

Il mio Lillo è di nuovo malato... Non so più che pesci prendere. Sono 3 mesi che non va all'asilo per le feste di mezzo e perché 1 settimana sì e un a no si ammala! Ma non è che facciamo nulla di che, non capisco. Ieri ha tossito grasso tutto il giorno e da lunedì aveva il moccichino, ma nulla di che. Stanotte era agitato e l'ho fatta in bianco, stamamno aveva 38. Menomale che mio marito era a casa e lo porta ora alle 12.40 dalla pediatra. Io non ho più banane... E sempre di venerdì, come tutti del resto. Aveva cominciato a rimangiarmi un po' di tutto ora, se dovesse prendere antibiotico si riparte punto e a capo. Da una parte spero che sia solo un po' di gola rossa da curare col Nurofen...
Stasera vengono degli amici a cena, sono abituati ai bimbi anche se ancora non ne hanno, spero che Lorenzo si diverta anche se sarà un po' stranito.

Un bacio a tutti, Alice

Nessun commento: