mercoledì 23 febbraio 2011

NOTTI BIANCHE TO BE CONTINUED...

Non se ne viene fuori... Lorenzo continua ad essere pieno di catarri, non espettora, non si soffia il naso (non ha capito come si fa...) e la notte si balla...
Venerdì la pediatra gli ha dato l'antibiotico Amoxicillina con Acido Clavulanico (tipo Augmentin) per le placche, poi l'antibiotico ha iniziato a sciogliere catarri che non sapevo ci fossero... Sabato la febbre non c'era più, ora dopo 5 gg di antibiotico stanotte gli è rientrata la febbre a 38. Stamani la pediatra non rispondeva al cel (tutti i giorni dalle 8 alle 10 la si puo' chiamare) e allo studio mi devono ancora richiamare perché è pieno di bimbi malati... Io ne ho tal tonde di siffatte ciuffole (mi sono rotta le cosiddette)!
E' da venerdì notte che non dormo 4 ore di fila, sembro uno zombie e oltretutto mi è venuto pure il ciclo, c'ho 2 occhiaie che ci si potrebbe fare la spesa. Se non se ne esce lo porto dalla pediatra a pagamento, per vedere se si esce da questo tunnel che da settembre non ci da respiro, ma che dopo la scarlattina è veramente assurdo: una settimana sì e una no Lorenzo ha la febbre.
E a lavoro è il momento di fuoco... Ci sono le spedizioni e siamo in ritardo al solito, il programma non funziona ecc.
AIUTO

1 commento:

tris ha detto...

Come ti capisco... a noi è successo così il primo anno di asilo. Un incubo. Dopo due mesi di asilo, un ricovero per broncopolmonite, influenze intestinali e non ricordo quanti antibiotic, l'abbiamo tolto per poi re- iscriverlo a Marzo..ed è andata benissimo, DOPO. Coraggio!!!