venerdì 27 maggio 2011

NON MI FA POSTARE NEMMENO I COMMENTI...

VORREI COMMENTARE TUTTE VOI CHE MI LASCIATE I VS PENSIERINI, MA NON ME LO FA FARE... ALLORA RIASSUMO IN UN POST!:

80 NOSTALGIA
@Ganppetta Davvero?!?!?! comunque sono convinta che non sono come i "nostri" adesso saranno di sicuro colorati e con gli occhioni manga...
@idril beh' visto che ovunque c'è il tema revival... ANche su Libero avevo fatto dei post, però sui cartoni animati, quanti bei ricordi e che bei tempi...
@loola io ci tengo moltissimo ai giochi, sono il mio viaggio nel tempo. Sono tutti ancora in perfetto stato perché anche da piccola ero molto precisa, a differenza del mio cucciolo, che devasta ogni cosa...

ART ATTACK... E PATURNIE
@Marge: hai centrato in pieno col discorso dell'egoismo. Ho proprio paura che a imporre un fratellino o una sorellina sia un atto di egoismo... In effetti Lorenzo non mi chiede di avere un fratello, quindi è un'esigenza mia, egoistica. D'altra parte però è anche vero che non è mai morto nessuno a non essere figlio unico. Certo è che forse quando sarà un capellino più grande di sicuro capirà di più, forse. ANche adesso penso che se gli chiedessi di aiutarmi sarebbe felice, anche in casa lo coinvolgo ed è felice di aiutare... Solo che è così zecca con me che mi fa paura pensare a come potrebbe soffrire di gelosia e a come potrei gestirla io con i miei sensi di colpa... Credo che se tornassi indietro e avessi condizzioni più propizie forse lo farei subito dopo max un anno il secondo perché nascesse quando l'altro ancora si deve accorgere bene di essere figlio unico e perché crescano insieme... Boh' dilemma...
@Faiky: esatto l'idea è che se nascono vicini crescono insieme mentre altrimenti sono quasi 2 figli unici... Che dire, come si fa si sblaglia e al tempo stesso si fa bene!

Nessun commento: