martedì 14 giugno 2011

DOMANI

Domani compio 30 anni. Mio marito ha organizzato una cena per me e i miei al ristorante dove lavora, ha ordinato la torta, vuole pagare la cena. I miei non se ne ricordano, ho insistito puerilmente 2 volte per convincerli a venire a cena, e mio babbo ha detto ok dopo un sospiro lungo un metro, e mia mamma ha storto il naso perché non possiamo portare il cane.
Ho mandato ora un messaggio a mio marito per sentire se è possibile disdire la torta, così ce ne andiamo io e lui con Lorenzo da soli, in modo che mio babbo possa tirare sì un sospiro, ma di sollievo e mia mamma possa salvare la serata di solitudine al cane.
Pensare che per i 30, nei miei sogni avrei sperato in una festa a sorpresa... Mi sarebbe tanto piaciuto, è il mio "sogno proibito", ma non ci sarà nessuna festa e spero davvero nessuna cena in compagnia, così come l'anno scorso non ci sono stati gli auguri dei miei familiari, ecc., ecc..
Sono molto contenta che però a suo modo mio marito voglia rendere speciale questa giornata, che per ma ha un valore molto importante, non so... Io questi "30" li sento molto... Vorrei che qualcuno si ricordasse di farmi un pensierino, magari una fatina... Da mettere a ricordo di una data per me importante, altrimenti sai che faccio? Domani vado e me la compro da sola una bella fatina al centro commerciale, che ne ho vista una a 16 Euro che mi piace tantissimo!

10 commenti:

Rosalina ha detto...

tuo marito è stato molto carino :-) e forse i tuoi non sono abituati...comunque ci sarei rimasta di sasso (per non dire emme) pure io...appoggio l'idea del dolce solo voi :-)

Very_Normal_Mum ha detto...

anche io per i 30 anni avrei gradito una bella festa a sorpresa... invece i miei non sono potuti venire. era il mio primo compleanno da mamma. mio marito era partito il giorno stesso per stare fuori una settimana. E come dolce mi ha portato un babbà, dolce che lui adora e io detesto... carino vero??? io sarei felice anche solo della cena... i miei auguri te li lascio di cuore. buon compleanno.

Carrie82 ha detto...

l'anno prossimo tocca a me...e sono mesi che dico che voglio mi facciano una megafesta a sorpresa....tuo marito è stato carino......molto!!!!per i tuoi no comment:-))xkè sabato non fai una festa,una cena in piedi con tutti gli amici?i 30vanno festeggiati e tu fai bene a farti un regalo!!!

chanel ha detto...

io la sto ancora aspettando... e sono passati diversi anni... si sopravvive lo stesso. se leggi il post del mio compleaano ti metti a piangere. Dammi l'indirizzo che te lo mando io un regalino, giuro!

Gnappetta ha detto...

Credo che il cane non si suiciderà se per un paio d'ore rimarrà a casa da solo...ma che scuse sono? Festeggia con tuo marito e tuo figlio. Tanti auguri e un bacio grande

Violetta ha detto...

Tantissimi auguri per questo compleanno speciale. Un abbraccio

faiky ha detto...

tantissimi auguri, ti auguro che la fatina arrivi e ti porti anche un po' di magia!
baciiiii

Rosalina ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII!! E che sia una giornata di quelle che restano nel cuore! Con le persone che ami e che ti amano

lady.loola ha detto...

auguroni!!!!! e come dicono gli altri festeggia con tuo marito e tuo figlio, sarà bellissimo anche senza di loro, i tuoi genitori...che preferiscono non lasciare solo il cane...

*MarGe* ha detto...

bene...son contenta che tuo marito abbia organizzato(io per fargli capire quanto merda mi sento il 6dicembre ogni anno ho fatto finta di dimenticarmi il suo!!!) e tesoro...l'importante che stai bene con la tua famiglia...poi domani andrei da mamma e gli racconterei la bella serata che avete passato insieme.....! un abbraccio e tanti auguri!!!