Non se ne viene fuori... Lorenzo continua ad essere pieno di catarri, non espettora, non si soffia il naso (non ha capito come si fa...) e la notte si balla...
Venerdì la pediatra gli ha dato l'antibiotico Amoxicillina con Acido Clavulanico (tipo Augmentin) per le placche, poi l'antibiotico ha iniziato a sciogliere catarri che non sapevo ci fossero... Sabato la febbre non c'era più, ora dopo 5 gg di antibiotico stanotte gli è rientrata la febbre a 38. Stamani la pediatra non rispondeva al cel (tutti i giorni dalle 8 alle 10 la si puo' chiamare) e allo studio mi devono ancora richiamare perché è pieno di bimbi malati... Io ne ho tal tonde di siffatte ciuffole (mi sono rotta le cosiddette)!
E' da venerdì notte che non dormo 4 ore di fila, sembro uno zombie e oltretutto mi è venuto pure il ciclo, c'ho 2 occhiaie che ci si potrebbe fare la spesa. Se non se ne esce lo porto dalla pediatra a pagamento, per vedere se si esce da questo tunnel che da settembre non ci da respiro, ma che dopo la scarlattina è veramente assurdo: una settimana sì e una no Lorenzo ha la febbre.
E a lavoro è il momento di fuoco... Ci sono le spedizioni e siamo in ritardo al solito, il programma non funziona ecc.
AIUTO
1 commento:
Come ti capisco... a noi è successo così il primo anno di asilo. Un incubo. Dopo due mesi di asilo, un ricovero per broncopolmonite, influenze intestinali e non ricordo quanti antibiotic, l'abbiamo tolto per poi re- iscriverlo a Marzo..ed è andata benissimo, DOPO. Coraggio!!!
Posta un commento