lunedì 27 dicembre 2010

FRA PARENTESI...

A mio marito e a mia mamma piace fare polemica e litigare sotto le feste, ci provano gusto... Quindi stavolta si son presi anche loro 2, rovinando le feste a me per il solo gusto di attaccere briga che hanno tutti e due. Mi stanno sui maroni...
Ergo, siccome il 25 mio marito si è comportato da stronzo, è dal 25 che c'è guerra fredda. Siccome è poco intelligente, capisce poco quando gli parlo oppure non capisce l'italiano... Mi ha accusata di essere doppia e falsa, io gli ho detto che lui è peggio di me perché davanti a tutti fa sempre la parte del bravo ragazzo, sempre sorridente e accondiscendente, invece poi a me in privato sono 15 anni che ma fa venire la bile perché è un falzo di merda e non gli sta mai bene nessuno, è presuntuoso e ha sempre da ridire su tutto anche se dovrebbe altro che pensare a quello che fa lui prima di parlare, dato che di cappelle ne fa + di altri.

Sfogo concluso...

Nessun commento: