martedì 21 dicembre 2010

VOGLIO CAMBIARE LAVORO, VOGLIO CAMBIARE LAVORO, VOGLIO...

E' come un mantra, nella mia testa non entra altro in questo momento... Non so come spiegarmelo ma è diventata un'ossessione, devo venire via da qua. Oltretutto quella che mi ha sostituito quando ho preso questo incarico dopo 8 mesi saluta la curva, si licenzia, non le piace e non resiste. Questo da una parte mi gratifica, io ho resistito 6 anni.... D'altra parte mi mette angoscia, tutti sembrano trovare, io no...
Mia zia mi mette domanda alla provincia, speriamo bene... Lì lavorano solo 4 ore, ma ci vuole culo...
Devo venire fuori da questa situazione perché non dormo nemmeno più. Voglio venire via, mi sogno di dare le dimissiono, sto sclerando...

1 commento:

Very_Normal_Mum ha detto...

Mi spiace... avere un lavoro che non piace o che comunque procura stress non deve essere facile. Ti auguro davvero di cuore che le cose possano cambiare... certo alla provincia sarebbe davvero un bel colpo!