martedì 7 dicembre 2010

PERIODO NERO...

Anche mio marito è malato. Nottata in bianco con la febbre a 39 fissa che non scende e dolori articolari. Ma la cosa + brutta è che stasnno operando la mia canina barboncina.
2 anni fa a Natale si ruppe la zampa scendendo dalla macchina, chi ha i barboncini lo sa che sono soggetti a queste cose per le ossa lunghe e sottili, poi lei è molto piccola, quasi toy per 2 cm di troppo. L'hanno operata mettendo una placca che quest'anno a marzo abbiamo tolto. Ad agosto si è rirotta la zampa, la stessa e invece della placca perché dicevano che forse si era rirotta perché l'osso era indebolito, hanno messo i ferri con la protesi esterna. 3 Mesi. Poi li hanno tolti ed è rimasta fasciata per far rinforzare l'osso. Appena hanno fatto la fasciatura più leggera ha ppoggiato la zampa l'osso si è rirotto perché impoverito. Stamani le fanno un ultima prova, mettono un aggeggio intorno all'osso da stringere un po' alla vota che lo tenga compatto senza forarlo, per vedere se si ricalcifica. Senno' è da tagliare. Mi fa male solo ascriverlo... Mia mamma è distrutta. Lo so che ai + puo' sembrare assurdo perché è un cane, ma la Pimpi è una di famiglia per noi, anche se è un animaletto. Dite un po' di preghierine per il mio canino...

Un bacio a tutti, Alice

4 commenti:

lady.loola ha detto...

capisco non è solo un cane...la penso come te...preghierina detta...

Mondo_di_Alice ha detto...

Grazie di cuore...

Violetta ha detto...

...figurati capisco benissimo...l'affetto è affetto...;)

Carrie82 ha detto...

capisco....preghierina x la cucciola!