venerdì 3 dicembre 2010

LORENZO CON LE PLACCHE

Porca vacca non riesco a far andare Lore all'asilo per più di 2 settimane ultimamente! Ieri mattina mi ha lasciato un po' di latte e già è strano perché è la sua passione e mi sono allarmata, quindi gli ho misurato la febbre e non l'aveva. Quando è andata a prenderlo a scuola mia mamma era stravolto, a casa aveva 38 e 8 di febbre. Ho fatto fest alle 2 e mezzo e l'ho portato dalla dottoressa che ha riscontrato brutte placche alla gola. Quindi: 8 gg di antibiotico Augmentin e vai! Si era ripreso ora dall'ultimo ciclo e stava ricominciando a mangiare... Porca vacca!

Comunque è venerdì per lo meno... Un bacio a tutti, ALice

4 commenti:

Very_Normal_Mum ha detto...

Mi spiace tanto, mannaggia, proprio non ci voleva... speriamo passi in fretta. bacio

Mondo_di_Alice ha detto...

Sì povero le ha in gola e sul palato...

VALCARDO ha detto...

ora iniziamo eh...la miseria...

Carrie82 ha detto...

CHE MALE POVERO:-(((a me le hanno tolte xkè le avevo sempre malate...quindi porello lo capisco.....quanti augmentin ho preso,tanto che ora sn allergica!