venerdì 14 gennaio 2011

MA SI PUO'?!

Svegliarsi con un ora di ritardo?!?!?!?!?!
E' capitato a me stamani. Mi sveglio sempre alle 7 (mantengo gli orari per quando va ascuola...) per dare la colazione al nanni, poi mi riaddormento un'oretta e poi mi preparo e vado a lavoro quando posso senno' faccio qualche lavoretto a casa al bisogno e poi vado via. Stamani ha suonato la sveglia e non me lo ricordo... Devo averla spenta e poi una vocina mi deve aver ricordato nella mia testa che mi sarei dovuta alzare comunque... Menomale.

Mi sa che sono stanca, menomale è venerdì e domattina mi sa che è meglio se dormo.... La spesa questa settimana non la posso risparmiare a Lorenzo, anche se non gli piace venire, si adatterà, perché se non recupero un po' di sonno stramazzo.

5 commenti:

Carrie82 ha detto...

nn ho capito..tu ti svegli alle sette e torni a letto un'ora?a che ora inizi a mezzogiorno????????????taaanta invidia...io se mi alzo alle sette devo correre:-)

Gigio ha detto...

IO MI ALZO ALLE 6:15!!!!!

Mondo_di_Alice ha detto...

Io entro alle 9... Non faccio colazione e mi preparo tutto la sera prima, quindi da quando apro gli occhi a quando esco di casa passano sì e no 20 minuti. 20 minuti li uso per arrivare a lavoro. Quindi entrando alle 9 posso tranquillamente partire di casa alle 8.30. Se alle 7 dopo la colazione del cucciolo non ho nulla da fare (tipo portarlo a scuola o mettere avanti lavatrici, stendere ecc.) me ne torno a letto fino alle 8.15... Senno' quando c'è scuola mi alzo direttamente alle 7 e alle 8.10 massimo siamo fuori casa, vestiti e mangiati per entrare all asilo. Prima di Lorenzo quando abitavo anche vicino a lavoro, mi alzavo al 20 alle 9 e alle 9 ero già a lavoro...

Carrie82 ha detto...

sei un mito:-)io mi alzo alle sei e 30 E NN FACCIO UN BIP IN CASA AL MATT SE NN SPARECCHIARE IL TAVOLO,RIFARE IL LETTO E UNA TANTUM SE Cè DA STENDERE STENDO...E inizio a lavorare tra 8 e 30 e 9...se sn a trento sn a 10min se trovo traffico sennò meno da lavoro,se sn a bolzano 20-22....eppure ci mtto da sei e 30 a 8 o 8 e 30-porto giu il cane ma è 15min forse-...

Carrie82 ha detto...

sparecchiare il tavolo dalla colazione intendo..