mercoledì 22 giugno 2011

ACCORGERSI DI NON AVERE PIU' L'ETA'...

ieri avevo preso ferie, perché dovevano operare il cane di mia mamma di nuovo. Pocco male, perché avevo proprio voglia di stare un giorno intero con Lorenzo. E porca paletta, alle nove ero sveglia, ma riposata intendiamo, tanto che NON AVEVO PIU' VOGLIA DI STARE A LETTO. Non è assolutamente da me, è segno evidente che mi sto invecchiando. Io ho sempre dormito troppo, com'è possibile che 8 ore di sonno mi bastino... O mio Dio! Si dice che con l'andare degli anni le ore di sonno necessarie sono meno e questo è un segno evidente che ho passato i 30 anni!
A parte questo... Ieri è stata una giornata davvero memorabile, mi sono sentita veramente una mamma realizzata, Lorenzo è stato eccezionale, buonissimo, ubbidientissimo, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Senza nessuno intorno, parlavamo e ridevamo come se lui fosse un bimbo grande... Perbacco! E' grande, ha 4 anni compiuti ormai! Mi rendo conto ogni giorno di piu' che quel cosino lì, mi piace da morire, che ha una simpatia incredibile e che soprattutto ha un senso dell'umorismo che non si insegna.
Ah, non c'entra nulla,  ma sono andata asentire per fargli fare un corso di nuoto e se gli piace la lezione di prova, lo iscrivo. Speriamo bene...

2 commenti:

Very_Normal_Mum ha detto...

che bello vedere i progresi così evidenti dei propri figli, stanno 0proprio diventando degli ometti! pensa che io dopo tante peripezie riesco ad addormentare entrambi il pomeriggio ed io non riesco a prendere sonno! io??? p0roprio io, una che un tempo avrebbe dormito anche 12 ore di fila! incredibile! buona giornata

Mondo_di_Alice ha detto...

Sì ma la cosa grave è che io anche fino a qualche mese fa avrei dormito 12 ma anche 14 ore di fila senza problemi, per me è agghiacciante essere riposata dopo 8 ore... E soprattutto non dormire un giorno di ferie?!?!