lunedì 9 luglio 2012

ANSIA DA PRESTAZIONE

Ok, il lavoro va di merda. Se non fosse per la crisi che c'è iun giro cercherei un altro lavoro. Non mi era mai successo in 11 anni di onorato servizio di dover combattere con un titolare che non mi sopporta... Anche se non faccio nulla ha sempre da ridire, se faccio o non faccio non va comunque bene... Chi mi segue su FB lo sa, vuole che la ditta vada avanti da se' lui al limite si prende gli utili a fine anno senza pensare o avere tormenti... Lassem perdere.
Per quanto riguarda la caccia, siamo vicini al momento ciclo, nel senso che se il ciclo è di 24 mi devono venire venerdì, senno' lunedì. Quindi doppia attesa... Questa cosa mi crea ansia da prestazione... Ecco!

1 commento:

Eu ha detto...

Ecco, io non posso sentire - leggere 'ste cose sui capi - colleghi xxxxxxx! Mi sale il nervoso!
A te un bacione invece :-)