giovedì 26 gennaio 2012

I PIRATI NOOOOOOOOOOOO!

Cioè basta!
Sono 3 giorni che mio figlio mi sta facendo 2 marons tanti con questi pirati... Disgraziatamente ha visto un costume di carnevale da pirata e già che gli piace capitan uncino, ha pensato bene di chiedermelo. In 4 anni non ha mai voluto mascerarsi e io, cuore di mamma, come potevo resistere? Allora ho investito 12 Euro alla Coop e gli ho preso un costume da pirata. L'avessi mai fatto! Da non si voler mai vestire a essere sempre con quello addosso è stato tutt'uno!
In buona sostanza sono 3 giorni che mi costringe a estenuanti maratone di "giochiamo ai pirati" lunghe anche 1 ora e mezza ciascuna... Io posso fare il coccodrillo, l'ospite, la principessa, il drago sputafuoco (?!), lo squalo, una che sta per affogare/essere mangiata dal coccodrillo/dallo squalo e viene salvata da Capitan Uncino, e non nello stesso ordine tutte le volte. E' estenuante... La Jolly Roger è la sua barca, che viene impersonata dal suo lettino nuovo dell'IKEA, e la camera da letto il mare, la poltrona un'altra barca dei pirati, il rotolo della cartigenica senza cartigenica è il cannocchiale.
Bello per carità, poetica la fantasia, ma dopo 3 sere 3 stasera ho paura di tornare a casa... Speriamo che stasera si accontenti di fare un dolcino...

1 commento:

Ely blogger ha detto...

Io sono salva il mio è ancora troppo piccolo x questi giochi ;)