martedì 3 luglio 2012

SOSPESA...

In questo periodo va così, non posso programmare nulla, non so cosa mi riserva il futuro... Sul lavoro mio no comment... Mio marito idem, non si sa se e fino a che durerà la ditta (anche se gli fanno fare solo 2 settimane a agosto perché hanno troppo lavoro... mah).
Questo mese so quasi per certo che sarà difficile catturare la cicogna... Anche perché nei giorni papabili non ci siamo quasi visti... Stando al conto della durata media del ciclo potrei avere ancora delle chances, perché mi conmta 27 gg, ma ultimamente sto avento cicli di 24... Quindi in sostanza non ci capisco piu' nulla con l'ovulazione... Fa come gli pare, quindi dovremmo fare come i conigli, tutti i giorni o quasi per 15 gg al mese! SEEEEEEEEEE
Non so che dire, solo che ho aspettato tanto per convincermi e ora per dispetto magari dovrò aspettare un sacco prima di rimanere, ho questa sensazione. Sarà che con Lore buona alla prima... Già tre mesi che non son nulla mi fanno intristire.
Pare fatto a sommo studio, vedo neonati ovunque, amiche che partoriscono ovunque... Chissà quando toccherà a me di nuovo... E prometto che il 3° se lo faccio mi decido prima, non sono mica piu' una pischella eh!

2 commenti:

°gracy° ha detto...

Allora incrocio le dita per te! Bella faccina da furbetto il tuo Lorenzo (Ottima scelta il nome! Ihih!!).
P.S. Mi sono unita ai lettori del tuo blog!

Mondo_di_Alice ha detto...

Grazie! E figurati che era l'anno scorso, ora è pure peggio!