lunedì 4 febbraio 2013

CI SIAMO

Al panico, ci siamo, siamo arrivati. Ho paura di fare prima anche questo. Ho questa sensazione fino a quando non avro' partorito non avro' pace. Ho appuntamento con la ginecologa il 6 Marzo ma non ce la faccio ad arrivare così in là, ho bisogno di avere sicurezze prima. Sto crescendo rapidamente, Ho paurissima che ceda il collo dell'utero. Sapessi come fare a controllare da me, giuro lo fare, ma ho paura di far danni...
Le persone sono stranite dal fatto che non sto pubblicizzando molto la mia condizione, ma non capiscono forse... Vorrei non parlare con nessuno per non dover giustificare eventuali problemi... Una blogamica da anni che ha portato a termine il 2° scrisse su FB di non aver detto nulla quasi fino alla fine e capisco cosa intende, la sensazione di scaramanzia piu' totale.
Sono quasi a 18 settimane (domani) e piu' in là che vado piu' mi prende il panico...

Nessun commento: