giovedì 30 dicembre 2010

Glückliches neues Jahr!

Vediamo se a scriverlo in un altra lingua funziona davvero.... Auguro a tutti una buona fine e un buon inizio, io passero' a casa il 31, mangeremo cose buone insieme alla mia famiglia e poi usciremo a andremo a festeggiare fuori il nuovo anno, noi tre, io mio figlio e mio marito, sperando che l'anno prossimo porti tante cose buone per tutti. Io mi impegnero' affinché le cose migliorino per quanto dipende da me, ma una mano dal destino è sempre gradita!

Per tutti voi un augurio che il 2011 sia ricco di novità e cose belle, di sogni che si realizzano e altri che nascono, che ognuno di voi possa avere cio' che desidera.

Un bacio a tutti e di nuovo felice anno nuovo!

1 commento:

*MarGe* ha detto...

te lo auguro e me lo auguro anche io che il 2011 porti cose belle e buone1 bacione!!!