venerdì 8 aprile 2011

AWARD

Rigrazio infinitamente Trismamma per l'Award e accetto volentieri l'offerta!
LE regole sono semplici:

1) Dire 10 cose su me
1. Adoro dormire fino a tadi la mattina e andare a letto tardi la sera
2. Ho bisogno come l'aria di leggere moltissimo, soprattutto libri Fantasy... Adesso sto aspettando che esca suppongo sotto Natale il quatro capitolo conclusivo dl ciclo dell'eredità, ma per Harry Potter ho fatto la fila alla Feltrinelli la notte a mezzanotte per avere subito una copia in Inglese...
3. Non mi piacciono le persone non puntuali, perché io arrivo sempre prima, quindi aspetto 2 volte!
4. Potrei vivere di sola pizza e cioccolato...
5. Adoro viaggiare, partire in generale, mi elettrizza.
6. Mi piace fare shopping... Soprattutto da H&M, perché con 20 Euro di solito porto via magari 2 capi e la cosa mi galvanizza.
7. Mi piace dipingere, intagliare, lavorare con le mani. Purtrppo ultimamente lo faccio di rado: ultima creazione? Una campana a vento per Lorenzo fatta con il DAS e colorata a colori acrilici.
8. Vorrei davvero tantissimo aere un altro lavoro più creativo, non d'ufficio: è buffo che io che non ho mai sognato la carriera e le scartoffie mi sia trovata in questa posizione, avrei preferito di gran lunga fare l'estetista o la parrucchiera, purtroppo sono sempre stata secchioncella a scuola e tutti mi hanno praticamente indirizzato verso altri studi... Mannaggia a me!
9. Mi piace l'idea del caldo d'estate, mi piace abbrinzarmi e diventerei perfino nera, ma soffro troppo il caldo e mi vengono le vertigini, poi sudo tantissimo e mi si abbassa troppo la pressione, per cui sembro uno zombie. Per cui voto Primavera a palla, anche se l'inverno non mi dispiace PEr ché c'è il Natale...
10. Dulcis in Fundo, at least but not the last, indeed the first, Amo con tutta me stessa mi figlio, sono una persona migliore da quando c'è, spero di fare un buon lavoro con lui.

2) Segnalo altre blogger a cui giro il premio (anche se alcuni lo hanno già ricevuto!!!)


3 commenti:

Nina Cerca ha detto...

Grazie Alice per il premio, lo apprezzo tanto tanto tanto :))) Ma qual è? The versatile blogger per caso? ;))

Fabi ha detto...

Grazie Alice carissima...ho molto apprezzato!!!
Un bacio e buon week end

Gnappetta ha detto...

Grazie!!!