giovedì 21 aprile 2011

IL NASO...

Ieri sono poi andata togliermi il gesso al naso e.... Ci credete se vi dico che prima era già un po' storto da quella parte e ora mi pare meglio di prima della frattura? Cioè è meno storto di prima. Grazie Lorenzo! Lo sapevo che lo aveva fatto per un motivo, mai dubitare dei bambini, agiscono sempre a fin di bene!
Se il tempo tiene volevamo passare Pasqua e Pasquetta andando a Mirabilandia, chi c'è stato mi sa dire se ci sono delle giostre per 4 enni alti 1 metro e 10 che già alle fiere praticano attrazioni da adulti, senza problemi mentre il genitore vomita anche il cervello appena sceso dalla giostra?

2 commenti:

faiky ha detto...

le giostre per 4enni ci sono!se fa caldo poi ti puoi divertire pure con quelle "acquatiche"... anche se dubito viste le previsioni! Noi l'anno scorso siamo stati a Leolandia, vicino a Bergamo e ti dirò che per i bambini piccoli ci sono molte più attrazioni, anche il Cavallino matto di Donoratico (non so di dove sei quindi non so se sei vicina) è più adatto ai bambini piccoli. Comunque noi ci siamo divertiti un sacco a Mirabilandia, quindi lo consiglio sempre!!!

Mondo_di_Alice ha detto...

Sono di Firenze, conosco il cavallino matto, solo che ci andavo da piccola perché andavo al mare a Castagneto Carducci e non mi entusiasmava tanto, chissà com'è ora? Begamo e Gardaland sono un po' fuori mano... Boh' se mi dici che Mirabilandia è carina quasi quasi... Vorrei portarlo dove ci possiamo divertire anche io e il babbo...