mercoledì 6 aprile 2011

NESSUNA NUOVA = BUONA NUOVA

SSSSSHHH1! Silenzio.... Non lo dico ad alta voce, ma a livello familiare le cose vanno meglio. Molto meglio. Sono accadute alcune cose straordinarie tipo mio marito che durante un giorno di ferie ha portato di sua sponte il cucciolo in bicicletta ai giardini... Oppure le risate... Siamo tornati a ridere e divertirci insieme, lui non si arrabbia più, sembra quasi di vedere indietro nel tempo. Speriamo bene.

Lavorativamente parlando continua esasperata ed esasperante la ricerca di un lavoro part time e/o diverso d a questo. Domani sono in ferie, si opera il cagnolino di mia mamma, cominciano a togliere delle viti dalla zampina sfortunatae ne approfitterò per andare a portare i curricula ad alcune agenzie di lavoro iterinale. Chi la dura la vince...

Un bacio a tutti, Alice

5 commenti:

Ramona ha detto...

come ti capisco, anche qui nulla di nuovo all'orizzonte, ma non molliamo! hai ragione tu, perseverare! *

Fabi ha detto...

Tieni duro Alice...alla fine tutto si aggiusta!!!!
Bacio

mony ha detto...

sono felicissima che le cose in famiglia vadano molto meglio te lo dico con il cuore... e x il lavoro non demordere che troverai quellol giusto...coraggio!!!
un bacione

tris ha detto...

Una sorpresa per te se passi da me!!!

Carrie82 ha detto...

ma il part time l'hai chiesto?magari te lo concedono no?:-) per il resto...ti auguro di tutto cuore che non sia un flash ma la regola!!!