martedì 29 marzo 2011

IL TRAGUARDO DEI 30...

Che sia quello che mi mette ttta quest'ansia addosso? Certo è che non ho pace. Con mio marito nonostante l'exploit di qualche giorno fa le cose vanno un po' meglio, ma lo dico sotto voce. Lorenzo sta diventando un bimbo molto ubbidiente, ma anche questo non è il caso di sbandierarlo ai 4 venti... Non ci sono problemi ad addormentarlo e dorme tutta la notte, mi ha addirittura chiesto il lettino per metterlo accanto al letto di mamma e babbo e dormire da solo (auto-abbandono del coosleeping, francamente mi aspettavo che l'avrebbe fatto prima o poi, ma non pensavo così presto). Mangia e non dà + problemi su questo fronte. Non sì è quasi + ammalato da 1 mese!!! Ad aprile lo rimando a scuola, iniziano le belle giornate ed è giusto così.
Ma non ho pace. Ho un'ansia continua addosso che mi fa dormire poco. Del lavoro me ne sto facendo una malattia. Sto mettendo curriculum ovunque, ma nessuno vuole una persona a part time "con il mio curruculum". Io sono sul punto che ho la lettera di licenziamento pronta, perché mi trovo proprio male: mi trovo a fare commerciale, customer care e back office che è il mio lavoro, ma anche un po' di amministrazione e le spedizioni e le fatture, ecc. che non mi piace, non mi riesce e mi crea ansia. Non sono un ragioniere, sono un commerciale e obbligarmi anche alla fatturazione, sopratutto senza avermi spiegato nulla, non mi sembra corretto. Non è per me. Quindi part time o no me ne devo andare prima di sclerare... Potrei anche accettare di fare fatturazione e spedizioni, ma non insieme a commerciale, customer care e backoffice, tutto insieme non c'è verso farlo bene. Mi rendo conto che è proprio una fissazione! Se non ne esco non smetto di tediare voi e me...

2 commenti:

*MarGe* ha detto...

io ti dìvedo quasi decisa....chiedilo subito il parttime...cosa stai aspettando? che ti venga davvero un esaurimento????

tris ha detto...

Coraggio chiedi il part time... anche io ero dubbiosa e disposta a mollare tutto se non me lo avessero dato.. e invece.. è andata bene!
In bocca al lupo!!!