giovedì 5 maggio 2011

LORENZO E I SUOI WANDERFUL 4

Ieri mi sono presa un giorno di ferie per il compleanno del mio cucciolo. Tutto il giorno con lui! E' stata una bella giornata: ci siamo alzati alle 11.00, ci siamo vestiti e siamo partiti con mia mamma per il centro commerciale per prendere i ragalini: alcune locomotive di Chugginton (Superlog, Max+vagone merci+2 vagoni gelato mia mamma e Frostini+Emery+Mambo io), sono molto carine, tutte in metallo e a lui piacciono troppo era la promessa per il compleanno, ho portato lui perchùè così ha scelto quelle che preferiva. Io e mia mamma abbiamo anche comprato delle piante fiorite da aggiungere alle innumerevoli che abbiamo in giardino: 1 sembrano campanule melanzana con striature gialle, molto particolari, poi un tipo di gelsomino a cascata, tutto per la modica somma di 6 euro!

Dopo siamo passate a prendere un po' di schiacciate per Lorenzo dove piace a lui e siamo rientrate.
Dopo pranzo verso le 15.30 doveva andare a fare il 730 mi trovavo in CAAF con mio marito ed è voluto venire anche Lory allora abbiamo fatto un patto, che lo avrei portato ma lui doveva stare buono e così è stao, un omino! Peccato per la radio che ha ingoiato non so quando che lo fa parlare di continuo, ma questa è un'altra storia.
Quando siamo rientrati tutti era passato "l'omino dei regali" e gli abbiamo dato un altro regalo che avevo preso tempo fa, il banco da lavoro in legno dell'IKEA, così ci ha potuto mettere tutti i suoi attrezzi.

Dopo cena ho fatto salire i miei, avevo preso una tortina alla Coop e le candeline di Cars, sempre tempo fa prese al Nenciarini per la modica cifra di 0.49 cents.

Mio babbo coi punt della benzina aveva preso il computer di topolino e glielo ha dato.

Insomma ieri è stata una bella giornata, condita da regali a rate, tanti auguri e tanti regali a me del mio cucciolo che ogni volta contraccambaiva con disegni e baci. Venerdì dopo cena facciamo una festicciola per il nanni coi parenti, tanto per fargli spengere altre candeline...

4 commenti:

chanel ha detto...

auguri al cuccioletto e brava te che hai fatto tante cose carine per lui.

Mondo_di_Alice ha detto...

Grazie ma è facile fare cose carine per lui, è così speciale! Mi rendo conto che il 99% delle persone che lo conoscono rimangono affascinate da Lorenzo perché è un bimbo molto particolare, non lagna mai sorride sempre e parla di continuo di tutto con tutti e si rapporta agli altri da pari a pari con educazione. Salvo con la mamma che fa un po' penare... Per il resto è speciale

Very_Normal_Mum ha detto...

mio figlio va matto per i trenini e il banco da lavolo ikea è stupendo. sai che bel compleanno ha passato... sono sicura che il regalo più bello è stato passare la giornata con te! stupenda la foto, si vede che si è fatto proprio un ometto! bacio

mony ha detto...

è stata davvero una bella giornata sia x te che x il tuo piccolino... auguroni e com'è cresciuto:-)