venerdì 22 ottobre 2010

IL FREDDO E IL PILE

Stamattina, visto che in ditta hanno pensato bene di di aggiustare l'impianto di caldo/freddo proprio ora e quindi siamo senza riscaldamento, mi sono portata il giaccone di pile... E sto bene!
A casa procede più o meno tutto bene, mio  marito ha ottenuto l'aumento in pizzeria e sono 50 euro in più a settimana e non è male, oltretutto gli hanno chiesto di non fare il venerdì sera e di fare: mar-mer-gio-sab-dom, quindi essendo a casa il venerdì mi sembra sempre festa, e mi sembra quasi di essere una famiglia normale... Ho cominciato a spargere curricula per trovare un posto a part time un po' ovunque, per ora nulla, non è facile ma ci si prova. Qui ho tanta paura a chiederlo perché difficilmente me lo darebbero quindi chiedere potrebbe significare andare via... Mah!
Lorenzo è sempre un po' discolo... Sta facendo un po' sclerare mia mamma e sta passando un periodo "casalingo", non vuole mai uscire. Oltretutto settimana scorsa l'ho mandato a scuola lun-mar-mer e da giovedì è di nuovo a casa malato, con una tosse paurosa e antibiotico, la pediatra mi ha detto di non rimandarlo prima di lunedì. Speriamo been perché il martedì fanno ginnastica e se risuda siamo punto e a capo, sto valutando di non fargliela fare a meno che non promettano di asciugarlo e cambiarlo subito dopo senno' alla fine mi va in bronchite.
Un bacio a tutti, ALice

1 commento:

Very_Normal_Mum ha detto...

Eccomi alice! come vedi piano piano ci ritrova tutti... :)