domenica 31 ottobre 2010

LAVORI FATTI E TERMOSIFONE NUOVO.

Questo fine ettimana lungi si sta mostrano frttifero per i lavori e dannoso per le finanze... Comunque, ieri i lavori el muratore sono quasi finiti,sa solo ibato prossimo torna a mettre il elo e a sistemare il tutto, poi si rimbianca, si piastrella e almeno l'ambiente è pronto, gli attacchi per la cucina sono stati fatti e mancanono solo i mobili di mia cognata. Ieri poi ho comprato il termoarredo e ora è già alla parete. Mio babbo e mio marito sono a comprare i tubi ora poi finiscono di fare il lavoro, sperando che vada tutto bene domani accendiamo il riscaldamneto che in casa ho 15 gradi, si gela...

Stamani sono andata all'ipercoop e ho comprao un po' di vestiti al cucciolo perché dell'inverno scorso non gli stanno ne' pantaloni e' maglie: i pantaloni sono sopra la caviglia e le maniche a 3 quarti... Ho preso altre tre lupetto e tre tute di ciniglia che sono ottime sotto il grembiule a scuola, ne' suda ne' ha freddo.

Lui ora dorme e mi godo 10 minuti di ana pace e solitudine...

Un acio a tutti, Alice

Nessun commento: