martedì 16 novembre 2010

"ILLOPATTINO"

Sabato mattina sono stata a tolgiere un po' di roba mia dal garage di mia cognata e lì c'erano anche tanti giochi della mia nipotina che ormai ha 11 anni. Lorenzo ha subito individuato un monopattino fucsia fiammante, praticamente nuovo. La zia gli dice che lo poteva prendere ed è stato amore...
In buona sostanza è da sabato mattina che è sempre su "illopattino", che ce lo portiamo a giro in macchina, che corre per casa mia e di mia mamma con illopattino facendo un macello. Però ha deciso che fucsia non gli piace e lo vuole arancio, che è il suo colore preferito: esiste una vernice che tiene sia sul metallo che sulla plastica? Perché secondo me fa schifo se lo tingo di arancio e la plastica rimane fucsia fosforescente... O mi sa che è meglio che glielo ricompro da maschio...
Un bacio a tutti, Alice

7 commenti:

chanel ha detto...

direi che butti i soldi...perchè è una moda che passa veloce anche quella. Direi che potrebbe tappezzarlo di adesivi e se tanti non ne ha prendi tu la carta adesiva! Ritagliate le figure et voila'.

Carrie82 ha detto...

o la carta adesiva o la vernice,tipo qlla dei carrozzieri...qlla tiene su tutto lo so x certo:-)

Mondo_di_Alice ha detto...

penso che optero' per la vernice, Lorenzo odia gli adesivi, li toglie anche dai giochi o non li mette sui giochi che lo prevedono... Comunque da carrozieri dove la trovo?

Carrie82 ha detto...

da carrozieri la trovi o dai carrozieri,appunto..oppure nei negozi che vendono accessori x le macchine,...prova anche sai qlli che usano i writer?

*MarGe* ha detto...

ma va cerca uno spray tipo smalto in qualche ferramenta che quello tiene su tutto...e costa poco

lady.loola ha detto...

quoto marge, anche al supermercato nell'angolo vernici ci sono spray che fungono alla grande!

chanel ha detto...

4.20 a bomboletta!!!!