mercoledì 10 novembre 2010

RICOMINCIAMO...

Come volevasi dimostrare abbiamo abbandonato il progetto "pranzo a scuola"... Non se ne parla, non ci mangia, non ne vuole sapere e ha iniziato a piangere di + di prima la mattina... Quindi si rimanda a data da definire. In compenso vedo dei miglioramenti sul lato sociale, perché adesso come vede bimbi li cerca e ci gioca, cosa che prima non faceva, ha iniziato a giocare anche da solo, mentre prima non lo faceva. sa tante canzoncine, canta, fa i disegni... ha imparato a scrivere 6, 8, 1, 0 da solo e a copiare il disegno che gli faccio semplice semplice, tipo il sole o gli omini stilizzati.

Il progetto psicologa va avanti, sto tentando per le vie ASL per vedere come butta, appena riesco prendo l'appuntamento. Per il resto... il fine settimana mio marito ha pensato al pisolo pomeridiano del pupo e non è poco, perché non l'aveva quasi mai fatto. E' poco, ma qualcosa che mi ha permesso di avere ben un'ora per me...

Un bacio a tutti, ALice

2 commenti:

*MarGe* ha detto...

COME TI CAPISCO...BASTA ANCHE COSì POCO PER FARCI STARE BENE...parlo del pisolo che ha fatto fare il marito al bimbo....non capisco perchè pensino,gli uomini,che vogliamo la luna noi!!!

Mondo_di_Alice ha detto...

Davvero, alla fine ci vorrebbe davvero così poco che mi fa andare in bestia ancora di più la mancanza...